Telecontrollo Remoto GSM


Apertura tramite telefono di qualsiasi Varco dotato di elettroserratura.

Telecontrollo Remoto GSM

Apertura tramite telefono di qualsiasi Varco dotato di elettroserratura.

Si tratta di un servizio studiato appositamente per tutte quelle strutture residenziali o alberghiere, dove l'accesso all'interno dell'area parcheggi è effettuato da vetture sempre diverse. Vi offriamo l'uso di un NOSTRO numero nazionale GRATUITO, per aprire il VOSTRO cancello senza la necessità di scomodarsi per attivare l'apertura, eliminando così l'incombenza della consegna del classico telecomando al vostro cliente.

    • Rapidissima compilazione di un modulo online (effettuabile in meno di 8 secondi) per abilitare il numero telefonico del vostro cliente che usufruirà del servizio.

    • Digitazione del numero verde da parte dell'utente registrato per l'immediata apertura del cancello.

Di seguito viene spiegata in dettaglio la procedura per poter inserire e/o aggiornare i numeri di telefono dei vostri clienti:

1) Con qualsiasi browser internet visitare la nostra pagina web  http://www.italrobotica.com/

2) Una volta caricata la pagina è sufficiente digitare (negli appositi campi) il Vostro "Nome Utente", la Vostra "Password", il Nome del Cliente da abilitare(in modo predefinito è Anonimo), il numero di telefono da abilitare e la scadenza (che in maniera standard è di una settimana dal giorno di inserimento)

3a) Passaggio "OPZIONALE": se prima di premere "Invia Dati" si clicca sulla spunta "SI" alla domanda "Desideri ricevere una E-Mail con il tabulato delle tue abilitazioni?" ,riceverete sul Vostro indirizzo email,  tutti i dati dei record abilitati (Numero di Telefono, Nominativo e Scadenza) relativi al Condominio.

3b) Premere il pulsante "Invia Dati".

Ricordiamo che qualora l'inserimento del numero avvenga per la prima volta, al cliente con quel numero verrà inviato un SMS informativo con la spiegazione del servizio ed il relativo numero da comporre per aprire il Cancello/Sbarra del condominio.